Prestigioso appartamento nel cuore di Porto Cervo

Prestigioso appartamento nel cuore di Porto Cervo
Via della Goletta, Arzachena, Sassari, Sardegna, Italia
Vendita €720.000 - Residenziali, Appartamento
PC-30 120 2 Camere da letto 2 Bagni 1 Posto auto

Prestigioso appartamento nel cuore di Porto Cervo con ingresso completamente indipendente.  Il centro di Porto Cervo e la sua famosa Piazzetta, che da sempre ospita i negozi delle maison più esclusive e rinomate al mondo sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Cosi come la Promenade du Port e la banchina del Porto Vecchio dove attraccano gli yacht più belli e moderni del mondo.

Le spiagge più belle della Costa Smeralda,  il Pevero, Liscia Ruja, la Celvia, Capriccioli e Romazzino, sono raggiungibili in pochi minuti di auto.

La proprietà è inserita nel complesso condominiale Le Terrazze del Porto, prestigioso residence, progettato dall’ Arch. Giancarlo Bonicatti nel rispetto della architettura Costa Smeralda e con servizio di portineria attivo tutto l’anno.

L’immobile è a forma di stazzu si sviluppa su un unico livello ed è composto da lato ponente ingresso indipendente, veranda 18mq con affascinante vista verso Porto Vecchio fino alla Corsica, (emozionante al tramonto e d’inverno con la neve), ingresso, cucina abitabile, 2 bagni con finestra, 1 stanzino.

Lato levante ampio salone con zona pranzo 2 camere da letto taglio matrimoniale che si aprono su una splendida veranda di 40mq, da dove si gode una rilassante vista della macchia mediterranea, del mare e le isole Li Nibani, che assumono un affascinante colore rosa al tramonto, oltre allo spettacolo che regala la luna di levante quando sorge dal mare.

Completano la proprietà un posto auto scoperto, due piscine e un bellissimo giardino condominiale.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: G
  • Stato immobile: Ottimo
  • Grado immobile: Signorile
  • Panorama: Vista mare
Mappa

Annunci simili