fbpx

Villa bifamiliare Porto Cervo Marina

Villa bifamiliare Porto Cervo Marina
Via del Bompresso, Arzachena, Sassari, Sardegna, Italia
Vendita, Affitto Trattativa riservata - Residenziali, Villa Bifamiliare
PCM - 10 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Posto auto 170 mq

Villa bifamiliare in Porto Cervo Marina, in una delle zone più prestigiose e residenziali della Costa Smeralda. Lo Yacht club e la Marina Nuova si trovano a breve distanza, così come la spiaggia dei Gigli e un’altra graziosa caletta, possono essere raggiunti a piedi in pochi minuti.

La Villa si sviluppa su due livelli ed è circondata da un ampio giardino, fronte e retro, con prato all’inglese e numerosi alberi.  Al primo piano si sviluppa la zona giorno con ampio salone con camino, area pranzo, cucina e due bellissime terrazze con vista mozzafiato una con divani in muratura e l’altra con area pranzo e barbecue in muratura.

La zona notte si sviluppa interamente al piano terra con tre camere. La camera matrimoniale è molto spaziosa con bagno en suite e cabina armadio e si affaccia sullo splendido giardino, le altre due camere sono doppie e hanno in comune il bagno. Al piano terra c’è anche una comoda lavanderia e un ripostiglio.

Caratteristica della villa bifamiliare in Porto Cervo Marina è il suo stile tipicamente sardo sia nella scelta dei materiali sia dell’arredo con pavimento in cotto spagnolo, piastrelle in Cera Sarda e travi a vista.

Completa la proprietà un posto auto.

 

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: G
  • Grado Immobile: Signorile
  • Stato Immobile: Ottimo
  • Panorama: Vista mare e Marina Nuova
  • Lati Liberi: 3
Mappa

Annunci simili