Villa con piscina Porto Cervo

Villa con piscina Porto Cervo
Porto Cervo, Sassari, Sardegna, Italia
Vendita €700.000 - Residenziali, Villa Bifamiliare
PC-20 240 mq 4 Camere da letto 4 Bagni 1 Posto auto

Villa con piscina in Porto Cervo, perla della Costa Smeralda e luogo di vacanza ambitissimo.

Questa elegante villa dista a pochi minuti dalla bellissima spiaggia di Liscia Ruja e dal centro commerciale di Abbiadori.  E’ collocata all’interno di un residence con pochi unità abitative indipendenti ed ha un comodo posto auto.

La particolarità dell’immobile è la vista mozzafiato, godibile sia internamente che esternamente, sulla Baia di Cala di Volpe e sull’isola di Tavolara. Gli spazi esterni sono molto ampi terrazze, verande e solarium permetto di trascorre una vacanza da sogno sia di giorno facendo un tuffo in piscina incantati dalla vista sia di sera trascorrendo bellissime cene tra amici.

La Villa ha un ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli. Il primo livello è composto da salone con accesso ad una spaziosa veranda, tre camere da letto con rispettivi bagni e cucina abitabile. La cucina ha due uscite esterne una si affaccia sulla piscina e l’altra sulla veranda dopo poter prendere un aperitivo in compagnia.

Il secondo livello ha l’ingresso indipendente in modo che gli ospiti abbiano una assoluta privacy ha un ampio salone e una camera da letto matrimoniale con bagno.

Nella Villa con piscina è presente un impianto di condizionamento con le pompe di calore caldo/freddo.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per prendere un appuntamento di visione non esiti a contattarmi!

 

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: G
  • Stato Immobile: Ottimo
  • Grado Immobile: Signorile
  • Panoramico: Vista Mare
Mappa

Annunci simili