Genovese, trasferita per amore e innamorata una seconda volta di questa bellissima isola, la Sardegna, che mi ha adottato e fatto sentire come a casa. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza e la Specializzazione in Professioni Legali, ho deciso di seguire quello che era da sempre la mia più grande passione, l’immobiliare.

Nel 2013 ho conseguito il patentino e sono diventata un’agente immobiliare iscritta alla camera di commercio di Sassari.

Ho lavorato per tanti anni in collaborazione con una importante agenzia immobiliare di Porto Cervo ma sentivo di non riuscire a seguire e soddisfare il cliente come avrei voluto.

Per questo motivo ho deciso di mettermi in proprio e di creare la mia Agenzia Immobiliare operante principalmente in Costa Smeralda e zone limitrofe quali Porto Cervo, Baja Sardinia, Porto Rotondo.

La mission della mia agenzia è quella di offrire un servizio professionale ed efficiente per la vendita e la locazione di ville e appartamenti nel nord Sardegna con un focus particolare per la Costa Smeralda.

I servizi di consulenza immobiliare sono chiari e trasparenti, così come lo è la mia persona, seguo il cliente dalla prima visita dell’immobile fino alla stipula del rogito e anche successivamente supportandolo in ogni fase. Accontentare il cliente significa accontentare me stessa.

Se stai cercando un immobile in vendita o in affitto non esitare a contattarmi, insieme troveremo la casa dei tuoi sogni.